giovedì 12 giugno 2014

#Sonia Olivieri

Azienda cosmetica 
 Eu Cosmesi di Cesoni Raffaello & C. Sas, 
sviluppa e produce seguendo le rigorose norme igieniche, ed è certificata ISO 9001.
 Selezioniamo le migliori materie prime
rispettando l’ambiente e la salute umana.
Prodotti privi di sostanze nocive 
 senza siliconi, senza idrocarburi saturi e senza conservanti.
Efficace, sicura e di qualità 
per prenderci cura della nostra pelle
e di tutta la famiglia!
Detergente universale ph 4.5
 

Indicato per l'Igiene di tutto il corpo,
anche per l’igiene intima sia per lui che per lei.

Shampoo aloe e serenoa 
delicato a base di estratto naturale di aloe, 
ad Azione lenitiva, ed olio di serenoa.
Shampoo catrame
Indicato per chi ha problemi di forfora
in pochi lavaggi ristabilisce l'equilibrio cutaneo
Bagno doccia
Adatto su tutti i tipi di pelle 
grazie alla sua delicata formula, 
adatto per lavaggi frequenti,
ad azione lenitiva, che riduce 
 irritazione dovuta ai lavaggi frequenti.
Detergente liquido baby 
Indicato per la pelle del bambino,
 in particolare nei soggetti atopici come il 
mio bimbo che soffre di eczema,
questo detergente nutre la sua pelle
 ad ogni lavaggio.
Per info:
Sito internet shop online:
Su Facebook:
Grazie Sonia Olivieri per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!

6 commenti:

  1. marcella sicca12 giugno 2014 20:06

    I prodotti che propone questo brand sono veramente fantastici, le sto usando anche io e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  2. Amo le aziende che controllano le materie prime e scelgono quelle naturali nel rispetto dell'ambiente e della salute dell'uomo.

    RispondiElimina
  3. Interessante questo brand, mi interessa molto la linea baby, vado a scoprirla sul sito

    RispondiElimina
  4. Io adoro la colonia della linea Bimbi di questo marchio, sono dei prodotti davvero ottimi.

    RispondiElimina
  5. E' un marchio davvero buono, grazie degli ottimi consigli vado subito a vedere la linea per bimbi.

    RispondiElimina
  6. Io ho provato un pò di prodotti per la mia bimba e mi sono trovata davvero bene, son davvero delicati e ottimi.

    RispondiElimina