giovedì 26 giugno 2014

WB EXTREME NECTAR

azienda  di cosmetici efficaci e di qualità,
 da me prediletta, oggi ci presenta 
uno dei suoi diamanti più pregiati
crema viso dissetante per la pelle disidratata, 
a base di attivi cosmeceutici, 
come Estratto Nativo Fresco 
del Frutto Tropicale dell’Evodia
ricco di aminoacidi e vitamine,
ideale per la pelle con problematiche 
di disidratazione, 
ispessimento e micro-circolazione.
La tua pelle troverà elasticità e freschezza. 
Idratazione immediata e duratura!
Per tutti i tipi di pelle,
si assorba immediatamente senza lasciare
nessun segno sul viso.

14 commenti:

  1. Ho sentito parlar bene della Extrème Nectar anche in altri blog, ora sono curiosa... come si fa ad acquistarla?

    RispondiElimina
  2. marcella sicca26 giugno 2014 15:34

    bellissima novità questo prodotto è molto interessante dovrei anche provarlo io

    RispondiElimina
  3. E' davvero una bella novità questo nettare, dalla tua descrizione sembra veramente ottimo!

    RispondiElimina
  4. Wow World of Beauty come al solito ci propone dei prodotti davvero innovativi ed ottimi.

    RispondiElimina
  5. Grazie delle informazioni, deve essere davvero ottimo questo nuovo nettare!

    RispondiElimina
  6. interessante questo prodotto che propne World of Beauty, sicuramente sarà efficace e delicato sulla pelle

    RispondiElimina
  7. un prodotto innovativo, conosco il brand per la qualità eccellente dei prodotti, mi incuriossice molto questo extreme nectar che lo proverò

    RispondiElimina
  8. Proprio il tipo di crema che cerco io: ad idratazione immediata e soprattutto duratura!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo prodotto di world of beauty e mi incuriosisce proprio ora vado a vedere sul sito

    RispondiElimina
  10. di Wb me ne parlano tutti benissimo, questo extreme nectar è proprio da provare

    RispondiElimina
  11. Conosco questo brand ed i loro prodotti sono ottimi!!!! non vedo l'ora di poter provare anche questa crema super idratante!!

    RispondiElimina
  12. Donata Martini27 giugno 2014 00:25

    Questo nettare mi incuriosisce molto e, per le sue caratteristiche, penso sia adatto alle necessità della mia pelle!

    RispondiElimina
  13. Brand totalmente nuovo , sempre bello scoprirne di naturali e creme che mi potrebbero servire, grazie

    RispondiElimina
  14. Conosco bene questi prodotti e ne sento sempre più parlare! Direi che queste cremine sono ottime per la mia mamma e per me, quindi dobbiamo farne scorta e non separarcene più! :)

    RispondiElimina