sabato 5 luglio 2014

I Provenzali

Linea di cosmetici 100% naturali, 
realizzati nel totale rispetto della natura 
e senza test sugli animali.
In un solo gesto ti prendi cura del tuo corpo,
 quello dei tuoi cari e proteggi la natura!
-SOLI TENSIOATTIVI DI ORIGINE VEGETALE
-TESTATO AL NICHEL CROMO E COBALTO
-DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

-SENZA PARABENI, SILICONI E PEG
-SENZA TENSIOATTIVI PETROLCHIMICI, SLES E SLS
-PROFUMATO CON ESSENZA 
100% NATURALE
-PRIVO DI OGM 
(Organismi Geneticamente Modificati)
Io vi parlerò di una delle linea 
create da I Provenzali
La Linea Biologica Tricologica Sapote 
 prodotti con principio attivo di Olio di Sapote efficace contro la caduta dei capelli, 
che con i suoi 5 prodotti completa
il trattamento per la salute dei capelli.
SHAMPOO SAPOTE
Agisce come regolatore cutaneo ripristinando 
il corretto equilibrio sebaceo e garantisce 
una detersione delicata sul capello,
 garantendo una detersione 
delicata sul capello.
Per capelli sani e forti.
BALSAMO SAPOTE
Agisce dalla radice alle punte fissandosi maggiormente sulle parti più danneggiate e districando delicatamente la capigliatura.
IMPACCO CAPELLI SAPOTE
  la sua azione nutriente è dovuta 
alle proteine del Grano,
ripara i capelli danneggiati agendo 
in profondità sulla fibra capillare.
OLIO CAPELLI SAPOTE
L’Olio di Cartamo, ricco di acido linoleico 
(Omega 6) e Vitamine K e C
protegge i capelli dall' aggressione 
di agenti esterni e dall’ invecchiamento.
FIALA CAPELLI SAPOTE
svolge un’azione d’urto 
su capelli fragili e tendenti alla caduta.
RECENSIONE:
Ho iniziato subito il trattamento
poiché i miei capelli sono arrivati
ad una situazione critica. 
Dato che ne perdevo troppi, 
per via della gravidanza e 9 mesi di 
allattamento i miei capelli non reagivano
più ma cadevano come foglie secche e stanche!
Dalla prima settimana di trattamento mi sono accorta del miglioramento,
 adesso dopo tre settimane quando
 li lavo non ne cadono più,
 li trovo rinati, luminosi e splendenti 
più di prima!
Vi invito a partecipare al concorso
cliccate l'immagine per partecipare
cliccate l'immagine per rispondere
 ad un breve sondaggio ed ottenere buoni sconto

Per info:

Sito internet
Su Facebook
Per acquisti
ordini tramite il Numero Verde Servizio Consumatori I Provenzali 800145561 

Grazie I Provenzali per avermi 
dato la possibilità di farvi conoscere 
questi stupendi prodotti!

18 commenti:

  1. adoro questa linea!!! provo a rispondere al sondaggio per avere gli sconti :D
    Chiara
    >www.chiaweb.it<

    ***GIVEAWAY in corso!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho provato questo trattamento e già dopo tre lavaggi i miei capelli sembrano rinati.

    RispondiElimina
  3. Davvero ottimi questi prodotti! Hanno anche un profumo piacevolissimo.

    RispondiElimina
  4. Wow non sapevo fosse uscita questa linea, la proverò al più presto.

    RispondiElimina
  5. Mia madre si é sempre trovata bene con i prodotti Provenzali, anche se non credo che abbia mai provato questa linea... Risponderó ai sondaggi e le faró avere gli sconti, grazie per le info! ;)

    RispondiElimina
  6. certi periodi dell'anno i miei capelli tendono a cadere, non ho mai provato "i provenzali" ma la tua recensione mi ha molto incuriosita, vorrei provare questa linea personalmente...

    RispondiElimina
  7. Adoro i proodtti de I Provenzali! Ammetto che non conoscevo questa La Linea Biologica Tricologica Sapote ma, a quanto leggo, penso che trarrei grande giovamento dal suo utilizzo!

    RispondiElimina
  8. Amo questo brand e la fornitura che hai ricevuto è davvero interessante!! Ho letto con attenzione il post e ho deciso di acquistare l'olio capelli sapote perchè rispecchia in pieno le mie esigenze di questo periodo

    RispondiElimina
  9. questi buoni sconto sono davvero un ottima idea, si capisce subito che è un'azienda che coccola i propri clienti, grazie della segnalazione ne devo approfittare

    RispondiElimina
  10. Che bella linea di prodotti, non la conoscevo affatto vado a dare subito un'occhiata

    RispondiElimina
  11. Adoro questa linea di prodotti sono profumatissimi

    RispondiElimina
  12. fantastica questa linea i provenzali non la conoscevo e ora sono proprio curiosa di provarla anche io

    RispondiElimina
  13. E bravi, non sapevo l'esistenza di questa linea!!!! Corro a compilare il sondaggio, mi piacerebbe ricevere uno sconto per testare lo shampoo Sapote

    RispondiElimina
  14. I prodotti I Provenzali sono ottimi, io li adoro! Di questa linea dovrei provare quasi tutti i prodotti visto che i miei capelli sono fragilissimi e super rovinati. In particolare mi piacerebbe provare le fiale! :)

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono molto I Provenzali, ma ancora non ho avuto modo di provare la linea Sapote che presenti oggi ed ammetto che comincio ad averne un po' bisogno purtroppo...

    RispondiElimina
  16. sembrano ottimi ho provato a candidarmi per testarli

    RispondiElimina
  17. Uso ogni tanto i prodotti di questo ottimo brand ...voglio provare l'olio biologico per capelli..grazie per info

    RispondiElimina