martedì 24 marzo 2015

Dormite sonni tranquilli con Materassi & Doghe !

Cari amici che mi seguite con tanto affetto, ci tenevo tantissimo, condividere con voi la mia esperienza di un sano e comodo riposo!
Vi chiederete...ma di cosa si tratta???
Del mio infinito bisogno di trovare un cuscino, comodo, che al risveglio mi faccia sentire riposata e non indolenzita!
Tutto ciò è possibile,
Grazie 


Termosensibile che si modella con il calore corporeo!
Ipo-allergico, indeformabile mantiene nel tempo le forme e le caratteristiche, con proprietà antibatteriche..
 Creato con una particolare schiuma viscoelastica consente al cuscino di adattarsi con precisione millimetrica, 
e di ritornare lentamente alla forma originaria dopo l'utilizzo.
Il cuscino in Memory si adatta perfettamente alla morfologia del capo,
 comfort e sostegno equilibrato
Migliora la circolazione del sangue e riduce al minimo lo stress a carico di muscoli e nervi. 
Allevia il mal di schiena, i dolori al collo e alle articolazioni.
opera nel settore del benessere

 e del riposo. 
Grazie alle sinergie coi maggiori produttori di materie prime, 
garantisce la totale soddisfazione, perché il riposo adeguato garantisca una vita migliore.

A casa c'è mio figlio che
 se lo arraffa sempre!
Io sono soddisfatta di dormire su questo comodo cuscino,
ne ho cambiati tanti nella mia vita,
o troppo morbido, o troppo duro, troppo scomodo,
ora con il Cuscino auto modellante
di  Materassi & Doghe 
posso dire di poter finalmente
dormire sonni tranquilli e risvegli 
al top senza dolori ne stanchezza!
 Per info:
Sito per acquistare on-line:
Su Facebook 
 per avermi dato la possibilità di farvi conoscere questi stupendi prodotti!
Se sei un blogger
o un socializer? 
Vi piace scrivere su social, blog ecc?
Iscriviti da qui:
e comincia a guadagnare!

13 commenti:

  1. Avrei proprio bisogno di cuscini nuovi, questo cuscino automodellante fa proprio al caso mio. E quando dovro' cambiare materessi mi rivolgerò a Materassi & Doghe. Grazie per le info. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai che questo cuscino farebbe proprio al caso mio???
    Soffro da anni di cervicale e credo che il problema inizi proprio dal mio cuscino!!
    Quest'azienda è molto interessante e corro subito a vedere le altre proposte!!

    RispondiElimina
  3. wow ....grazie per queste preziose informazioni

    RispondiElimina
  4. da tempo sto cercando un cuscino automodellante di qualità. Terrò presente questo sito, sarebbe la scelta ideale per me

    RispondiElimina
  5. Sembra un cuscino di ottima qualità, il mio è da sostituire ci farò sicuramente un pensierino

    RispondiElimina
  6. Il cuscino memory è l'ideale per me proprio ;) vado a vedere il sito da te indicato.

    RispondiElimina
  7. Il cuscino per me deve essere perfetto soffro tantissimo di cervicale! Questo potrebbe fare al mio caso! Grazie

    RispondiElimina
  8. Questo cuscino lo devo provare, tempo fa ne ho acquistato uno per le cervicali ma mi trovo malissimo, le cervicali non passano e dormire a pancia in su non ci riesco.....provo con questi di cui ci hai parlato, grazie

    RispondiElimina
  9. Interessante questo cuscino, potrebbe fare a caso mio grazie mille

    RispondiElimina
  10. Dalle tue foto e dalla tua recensione si denota subito la qualità di questo cuscino periodicamente anche io li cambio perchè perdono la loro morbidezza terrò presente questo senz'altro.

    RispondiElimina
  11. deve essere molto comodo questo cuscino ne cercavo anche io uno cosi da tempo, corro immediatamente nel sito che ci indichi, grazie mille per avercelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia questo cuscino, sicuramente si fanno sonni tranquilli, un'ottima soluzione per chi ha problemi

    RispondiElimina
  13. Ha partecipato anche mia suocera, le lo adoro il cuscino, è veramente ottimo, da quando lo usa non ha più dolori.

    RispondiElimina